Cronaca

Razzia di pc dalla scuola elementare a Elmas. Baby ladro nel sacco

Cinque computer e porte sfondate, blitz di un ragazzo all'istituto comprensivo di via Buscaglia. Nella fuga ha scattare l'allarme antincendio. I carabinieri recuperano la refurtiva e denunciano il minorenne.



ELMAS (CA) - Non ha ancora spento diciotto candeline sulla torta il ragazzo che ha rubato cinque computer dopo essere entrato nella scuola elementare Monsignor Saba di via Buscaglia. Dopo aver forzato la porta della palestra, ha gironzolato senza problemi tra le aule vuote e ha rubato cinque computer. L'azione è avvenuta quando l'istituto era deserto, intorno alle 20. Ma il delinquente in erba non ha fatto i conti, nella fuga, con una porta antincendio collegata a un allarme. Dopo pochi minuti si è precipitata all'interno della scuola la direttrice didattica, che non ha potuto fare altro che chiamare i carabinieri.

La conta dei danni, salata, supera i 2500 euro. Dopo poche ore, i militari sono però riusciti a risalire all'autore del furto. I computer sono stati resi alla scuola, il minorenne si è beccato una denuncia.


Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it