Cronaca

Cagliari, in porto il veliero Amerigo Vespucci

Il veliero Amerigo Vespucci torna a solcare i mari. SosterÓ a Cagliari dal 30 aprile al 2 maggio.



CAGLIARI - La nave scuola Amerigo Vespucci, dopo un lungo periodo di sosta per lavori di ammodernamento, sabato 30 aprile arriverà a Cagliari, prima tappa della Campagna Navale organizzata in occasione dell’85° anniversario. La nave rimarrà in porto fino al 2 maggio.

La nave Vespucci sarà aperta alle visite già dal pomeriggio del 30 aprile dalle 14.30 alle 18.30 e dalle 20 alle 21.30, mentre domenica 1° maggio sarà possibile salire a bordo dalle 10.30 alle 12.00, dalle 14.30 alle 18.30 e dalle 20.00 alle 21.30.  I cagliaritani, nell’attesa di salire a bordo del prestigioso veliero, durante l’intera sosta potranno avere libero accesso allo stand della Marina Militare e agli stand promozionali dei partner della campagna navale dell’85° anno di Nave Vespucci, allestiti per l’occasione presso il Terminal Crociere del molo Ichnusa.

A partire dalle ore 15.00 del 30 aprile, sempre presso il Terminal Crociere del molo Ichnusa, ci sarà un seminario del Wwf Italia  durante il quale verrà presentata la “Campagna Mare”, oltre che un seminario sulla Grande Guerra dal titolo “Il fronte occidentale e dimenticato della Marina: la Sardegna nella Grande Guerra".

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it