Cronaca

Chili di hascisc e coca e migliaia di euro. Gonnesa, la polizia blocca coppia di spacciatori

Due case-market della droga nell'Iglesiente, scattano le manette ai polsi di un 23enne e di un 38enne. Il blitz della polizia consente di recuperare un ingente quantitativo di stupefacente.



IGLESIAS - Oltre un chilo tra hascisc, cocaina e marijuana - già suddivisi in dosi - e 1600 euro. È questo il "bottino" recuperato dagli agenti del commissariato di Iglesias, insieme alle unità cinofile antidroga. Due perquisizioni in altrettante case hanno permesso di bloccare quella che da tempo era una fiorente attività illegale di spaccio. F.V, 38enne, e L.F. di 23 anni sono finiti dritti dritti nel carcere di Uta.

Il 38enne, alla vista dei poliziotti, ha gettato della droga dalla finestra. In casa aveva 770 grammi di hascisc, quasi duecento di polvere bianca e mezzo etto di erba. La cocaina era stata già inserita all'interno di diciassette ovuli. Nell'abitazione dello spacciatore più giovane, invece, recuperati 640 grammi di mrijuana nascosta sotto il letto, due pezzi di hascisc e, in un ripiano di una libreria, un coltello a serramanico sporco di hascisch.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it