Cronaca

Da Oristano a Cagliari con l'auto rubata per comprare droga. "Volevo eroina e coca di qualità"

Cento chilometri alla guida di un'Audi A4 non sua per acquistare coca e hascisc nel capoluogo sardo. Un giovane bloccato dalla polizia dopo lunghi minuti di tensione, un agente rimane ferito.



CAGLIARI - A bordo di un'Audi A4 rubata, un trasferimento laborioso da Oristano fino al capoluogo sardo "solo" per comprare "droga di qualità". Ma G.T.P.R., 23enne residente nella città di Eleonora, già noto alle Forze dell'ordine, ha fatto male i suoi calcoli. Sì, perchè gli investigatori della squadra Mobile di Cagliari hanno ricevuto l'avviso dell'arrivo dell'automobile da parte dei loro colleghi di Oristano. Il giovane, dopo aver parcheggiato la quattro ruote in via Cornalias, nel cuore del rione popolare di San Michele, ha trascorso qualche ora insieme ad un'altra persona. Una volta ritornati alla macchina, gli agenti hanno cercato di bloccarlo, ma a fatica.

Il 23enne, infatti, ha dato gas all'Audi A4 e ha investito un agente, mandandolo all'ospedale con una prognosi di cinque giorni. Insieme all'altro occupante dell'automobile sono stati finalmente bloccati e perquisiti, e sono saltate fuori alcune dosi di cocaina, eroina e hascisc. Il giovane è stato rinchiuso in una camera di sicurezza, e presto dovrà vedersela con il giudice. Il perchè del lungo viaggio? "La qualità migliore della droga" in vendita a Cagliari, rispetto a quella che si trova a Oristano.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it