Cronaca

Tenta di violentare una donna, 42enne in manette a Iglesias

Tentata violenza sessuale a Iglesias, un 42enne finisce in arresto. La vittima una donna, fermata nei pressi di un supermercato, è riuscita a fuggire.



IGLESIAS - I fatti risalgono a ieri mattina quando la polizia ha tratto in arresto L.A, 42enne già noto alla giustizia, per il reato di violenza sessuale.
Intorno alle 9.15 di ieri era giunta una chiamata al 113 da parte di una donna che segnalava di essere appena stata molestata e minacciata da un individuo che conosceva.

La donna ha raccontato agli agenti che poco prima, mentre transitava da sola in una strada sterrata nei pressi di un supermercato, giunta in un punto nascosto da alte sterpaglie ha notato l'uomo intento a scendere da un cavalcavia. Si è messo davanti a lei bloccandola e dopo averla afferrata per un braccio avrebbe cercato di baciarla e palpeggiarla. La vittima ha cercato di liberarsi dalla stretta dell’uomo senza riuscirvi, pregandolo di lasciarla stare. Solo in quel momento quest'ultimo ha lasciato la presa e si è allontanato immettendosi in una stradina poco distante.
È stato tratto in arresto per il reato di violenza sessuale e su disposizione del Pubblico Ministero è stato trasferito presso il carcere di Uta.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it