Cronaca

Minacce di morte all'ex e anni di terrore. Sassari, arrestato 47enne

D.R., già noto alle Forze dell'ordine, finisce in manette dopo aver aggredito i poliziotti, intervenuti su richiesta dell'ex compagna. Da tempo l'uomo la faceva vivere nella paura, tra colpi e minacce.



SASSARI - Gli agenti della sezione volanti hanno arrestato per resistenza a pubblico Ufficiale, D.R., 47enne sassarese con precedenti. I poliziotti, su segnalazione, sono intervenuti in via Bellini, dove una donna riferiva di aver subito minacce di morte dall’ex compagno. Sul posto, gli agenti hanno ascoltato le dichiarazioni della stessa che, disperata, ha raccontato dei maltrattamenti subiti nel corso degli anni dall’ex convivente, che nel frattempo si era già allontanato dalla zona.

Dopo una serie di controlli, gli operatori hanno individuato l’uomo, un paio d’ore più tardi mentre si aggirava nuovamente nei pressi dell’abitazione dell’ex compagna. D. R., in evidente stato di agitazione, si è mostrato subito ostile al controllo di polizia e, nonostante i diversi inviti alla calma, ha perso la testa e ha spintonato un poliziotto per cercare di fuggire. Immediatamente bloccato, l’uomo ha continuato ad inveire e scalciare contro i poliziotti che, dopo una breve colluttazione lo hanno ammanettato.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it