Cronaca

Con l'auto contro il passaggio a livello. Tragedia a Macomer, muore l'ex vicesindaco Biccai

Incidente mortale nel paesino del Nuorese, perde la vita Giovanni Biccai. Veterinario, 58 anni, ha ricoperto importanti incarichi politici. Lo schianto non gli ha lasciato scampo.



MACOMER (NU) - Una disattenzione. Potrebbe essere questo il motivo che ha portato Giovani Biccai, 58enne ex vicesindaco di Macomer e attuale consigliere in Comune con Unidos a perdere il controllo della sua Bmw e schiantarsi contro il passaggio a livello della ferrovia. La vettura si è poi ribaltata, e l'uomo è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Macomer per tutti i rilievi del caso. Biccai era molto noto, tanto per la sua attività di politico quanto per il suo lavoro di veterinario. E arrivano anche le parole di cordoglio di Mauro Pili, leader del partito nel quale ha militato Biccai: "Sei e sarai sempre con noi, nel nostro cuore. Non ho la forza, ora. di dirti quanto sei stato maestro di vita per tutti noi. Ma quando avrò la forza non mancherò di dirti che la tua lezione sarà sempre il nostro faro. Ciao Giovanni".

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it