Cronaca

Olbia più vicina a Bari e Verona. Nuove rotte Volotea, 10 le destinazioni low cost

Decollano nuovi voli dal 'Costa Smeralda', si va dai due ai cinque viaggi alla settimana. Cresce il pacchetto di location a basso costo per la porta del cielo del nord Sardegna.



OLBIA - Volotea, la compagnia aerea low cost che collega medie e piccole destinazioni in Europa, prende il volo verso una stagione estiva. Decollano i voli inaugurali delle nuove rotte che collegano il 'Costa Smeralda' a Bari e Verona. E per un’offerta ancora più completa, ritornano i voli alla volta di Venezia (ripartiti lo scorso 20 maggio), Torino (dal 27 maggio), Genova, Palermo (entrambi operativi dal 28 maggio) e Napoli (in partenza dal 4 giugno). Sono quindi 10 le mete raggiungibili da Olbia con Volotea: 7 in Italia (Bari, Genova, Napoli, Palermo, Torino, Venezia e Verona) e 3 in Francia (Bordeaux, Nantes e Strasburgo). Volotea decolla da Olbia alla volta di Bari con comodi voli a frequenza bisettimanale, mentre i collegamenti con Verona verranno operati fino a 5 volte la settimana, grazie alla flotta di boeing 717 ed airbus 319.

“La nostra scelta di collegare città medie e piccole diventa ancora più strategica durante il periodo estivo. Vogliamo dare ai nostri passeggeri la possibilità di raggiungere facilmente la penisola italiana, per godersi al meglio il break estivo", spiega Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea per l’Italia. "Siamo quindi felici di inaugurare due nuovi collegamenti dalla Sardegna. Incantati dal fascino della città di Giulietta e rapiti dal profumo della tiella barese, i passeggeri in partenza da Olbia possono vivere momenti indimenticabili all’insegna del gusto e delle emozioni”.


Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it