Cronaca

Lavori alla stazione di Ozieri-Chilivani. Per una settimana viaggi solo in autobus

L'intervento della Rfi serve per potenziare il collegamento Golfo Aranci-Macomer. Pullman in azione per garantire gli spostamenti, i tempi sono però destinati ad allungarsi.



CAGLIARI - Al via mercoledì 1 giugno importanti lavori di potenziamento infrastrutturale e tecnologico nella stazione di Ozieri-Chilivani, sulla linea Golfo Aranci – Macomer. L’intervento - progettato ed eseguito da Rete Ferroviaria Italiana e finanziato con fondi della Regione Autonoma della Sardegna - rientra nel progetto di velocizzazione della rete ferroviaria sarda e prevede interventi sui binari e sui sistemi di segnalamento della stazione che avrà ricadute positive sulla regolarità e sulla velocità del servizio.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, la circolazione ferroviaria tra Olbia e Sassari e tra Olbia e Macomer è sospesa dalle 19:30 di mercoledì 1 giugno alle sei del mattino di lunedì 6. Nello specifico: i collegamenti tra Olbia e Sassari saranno effettuati con bus in partenza alla stessa ora dei treni. I collegamenti tra Olbia e Macomer saranno effettuati con bus il cui orario di partenza da Olbia sarà anticipato rispetto a quello del treno per consentire l’arrivo a Macomer in tempo utile per la prosecuzione del viaggio verso Oristano e Cagliari. I bus partono dai piazzali antistanti le stazioni – ad eccezione di Oschiri e Su Canale – ed il loro tempo di percorrenza può variare secondo le condizioni del traffico stradale.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it