Cronaca

Alghero più vicina a Barcellona e Parigi. Nuovi voli e 5 collegamenti con Roma

Il primo giugno primo decollo per la città spagnola, il sabato successivo motori accesi per Parigi. Entrambi i voli operati da Alitalia. In aumento anche le rotte per la Capitale.



ALGHERO (SS) - Parte dal 'Riviera del Corallo' mercoledì 1 giugno alle 6:30 alla volta di Barcellona il primo volo di Alitalia che colleghera l’aeroporto El Prat con quello catalano e viceversa. Il nuovo volo viene operato con tre frequenze settimanali: lunedì, mercoledì e domenica. Sabato quattro giugno alle 8:00 decollo per Parigi, due frequenze settimanali: martedì e sabato. I collegamenti fra Alghero e Barcellona e Parigi sono effettuati con aerei Airbus A320.

Oltre all’apertura dei due nuovi collegamenti internazionali diretti da Alghero verso Parigi e Barcellona, Alitalia aggiunge un ulteriore volo quotidiano fra Alghero e Roma (che porta a cinque le frequenze giornaliere fra i due aeroporti nel periodo estivo) consentendo ai passeggeri in partenza da Alghero di proseguire, via Fiumicino, verso destinazioni molto importanti per il Nord della Sardegna, tra le quali Berlino, Monaco di Baviera, Amsterdam o Belgrado.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it