Cronaca

A Cagliari lo sbarco di 3800 crocieristi

L’ammiraglia della flotta Costa Crociere arriverà per la prima volta nel capoluogo cagliaritano, con oltre 3.800 ospiti a bordo.



CAGLIARI - Domani farà il suo debutto nel porto di Cagliari Costa Diadema, la nave più grande e moderna della flotta Costa Crociere (133.000 tonnellate di stazza, costruita da Fincantieri a Marghera ed entrata in servizio nel novembre 2014). Nel suo primo scalo in Sardegna l’ammiraglia della compagnia italiana porterà un totale di oltre 3.800 ospiti, di cui circa 3.700 andranno in visita alla scoperta di Cagliari e del suo territorio, mentre i rimanenti 100 concluderanno la loro crociera. In aggiunta, circa 200 crocieristi sardi imbarcheranno proprio a Cagliari per iniziare la loro vacanza firmata Costa.

Dal 2 giugno al 22 settembre l’ammiraglia Costa sarà a Cagliari ogni giovedì, per un totale di 17 scali. L’itinerario proposto, di una settimana, si chiama “Sole, incanto e divertimento”, e comprende meravigliose destinazioni del Mediterraneo: Civitavecchia - da cui poter raggiungere comodamente Roma, Savona - che darà l’opportunità di scoprire le meraviglie di Genova - Marsiglia, Barcellona e Palma di Maiorca.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it