Cronaca

Cagliari, campi sportivi e ristorante dell'Ippodromo in gestione. Ecco il bando

La Società Ippica di Cagliari valuta proposte per la gestione dell'ippodromo vicino al Poetto.



La società Ippica di Cagliari promuove due procedure selettive per l'affidamento dell'area dei campi sportivi e del locale ristorazione/club house. Inoltre, ha bandito una manifestazione di interesse per la gestione dell'Ippodromo, complessivamente inteso.

Possono partecipare alla procedura le persone fisiche, le persone giuridiche e qualsiasi organismo collettivo privo di persona giuridica, anche raggruppati. Sono ammessi anche i raggruppamenti temporanei, anche se non costituiti alla data di scadenza dell'avviso, ma la domanda di partecipazione deve essere sottoscritta da coloro i quali andranno a costituire il raggruppamento.

Le domande di partecipazione per l'affidamento dell'area dei campi sportivi e del locale ristorazione/club house devono pervenire alla sede della Società Ippica di Cagliari Srl, viale Poetto, 09126 Cagliari, entro e non oltre le ore 12 del 22 giugno 2016. Le manifestazioni di interesse per la gestione dell'Ippodromo devono invece pervenire alla soprascritta sede della Società Ippica, entro le ore 12 del 22 settembre 2016.

Ulteriori informazioni, dettagli e tutta la modulistica per partecipare ai bandi sono disponibili nella sezione “news” del sito della Società Ippica di Cagliari 

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it