Cronaca

Science cafè, dibattiti e musica. UnicaComunica, l'Ateneo cagliaritano "aperto per tutti"

La manifestazione dell'Università di Cagliari, un'intera giornata di appuntamenti il prossimo 30 giugno. Tra discussioni e tematiche scientifiche e momenti di svago culturale.



CAGLIARI - Ritorna UnicaComunica, la manifestazione con cui l'Università di Cagliari si presenta ufficialmente agli studenti, alle famiglie e al suo territorio. Un'opportunità unica per conoscere da vicino tutti i corsi di laurea e i servizi offerti, ma anche per incontrare i migliori laureati e - da quest'anno - anche i dottori di ricerca. E poi gli science cafè, dove è possibile ascoltare docenti e ricercatori discutere e dialogare in un clima informale sulle ultime scoperte e sulle più recenti pubblicazioni scientifiche.

Nel ricco programma della giornata del prossimo trenta giugno - tutti gli eventi in programma a palazzo Belgrano, dalle nove a mezzanotte - in programma anche un concerto, alle ventuno, dal titolo "Music on campus". Quindici ore non stop alle quali può partecipare chiunque: studenti, lavoratori, famiglie e semplici cittadini.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it