Cronaca

Corso pedonale a Cagliari, ecco cosa cambia fino a settembre

Cagliari sperimenta il Corso pedonale. Ecco cosa cambierÓ dall'8 luglio al 10 settembre: ogni venerdý e sabato dalle 19,30 all'una le auto non potranno parcheggiare e circolare fino a via Palabanda.



CAGLIARI - Nell'ambito del progetto per la pedonalizzazione sperimentale e con l'obiettivo di favorire la rivitalizzazione dei quartieri storici cagliaritani in chiave turistico-commerciale, da venerdì 8 luglio a sabato 10 settembre 2016 il traffico nel Corso Vittorio Emanuele II subirà alcune limitazioni. Lo rende noto il Comune di Cagliari.

In particolare è previsto che ogni venerdì, dalle 19,30 all'una del mattino del giorno successivo, nel tratto del Corso compreso via Sassari e via Palabanda potranno circolare soltanto i pedoni, niente auto dunque. Stessa cosa, però ogni sabato, anche tra le vie Sassari e Tigellio.

Fino a settembre, al 10, la circolazione di veicoli sarà preclusa anche nella via Sassari (tra via Mameli e il Corso Vittorio Emanuele II) ogni venerdì e ogni sabato sarà preclusa dalle 19,30 all'1 del giorno successivo.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it