Cronaca

Ruba la borsetta a un'anziana e la manda all'ospedale. Cagliari, 41enne in manette

Strappa la borsetta e fa cadere una nonnina a terra. M.C., di San Sperate, tenta la fuga spalleggiato da un complice ma viene rintracciato dalla polizia. La vittima in ospedale con un trauma cranico.



CAGLIARI - Ha strappato con violenza la borsetta che portava a tracolla a un'anziana, facendola cadere malamente a terra. Poi la fuga grazie al supporto di un complice alla guida di un motocarro. La polizia è riuscita a rintracciare M.C., 41enne di San Sperate, a Is Mirrionis. La rapina è avvenuta in via Aresu, nel cuore del rione di Su Planu. L'uomo è stato inseguito a piedi da un passante, che però ha desistito dopo essere stato minacciato da un cacciavite.

Gli agenti, dopo aver messo alle strette il rapinatore, sono riusciti a farlo confessare. La vittima, trasportata all'ospedale con un trauma alla testa e all'anca destra, è riuscita a riconoscere l'aggressore vedendo delle sue fotografie. Il complice, un uomo di Quartu Sant'Elena, è stato denunciato. Il rapinatore è finito dietro le sbarre del carcere di Uta.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it