Cronaca

Dall'Olanda a Is Mirrionis, pacco con un chilo di cocaina

Un pacco contenente un chilo di cocaina dall'Olanda dritto in Sardegna. È stato intercettato dalla polizia di Cagliari che ha arrestato il destinatario: un 60enne cagliaritano.



CAGLIARI -  Proseguono i servizi antidroga  in tutto il Cagliaritano da parte della Squadra Mobile. Tutta la provincia è sotto il controllo degli agenti con particolare riferimento al Capoluogo e ai quartieri cittadini, come quello di Is Mirrionis maggiormente interessati al fenomeno dello spaccio.

È da qui che arriva l'ennesimo arresto. Scaturisce dalle indagini che avevano portato all’esecuzione di 5 ordini di custodia cautelare per fatti collegati al traffico di droga dall’Olanda. In arresto oggi è finito un 60enne cagliaritano (A.A), con diversi precedenti di polizia.

I poliziotti sono riusciti ad individuare un pacco proveniente dall'Olanda, contenente un chilo di cocaina, destinato all'uomo. Da un controllo nell’abitazione dell’uomo, in via Malfidano, sono state trovate 8 cartucce calibro 12 e 8 cartucce calibro 8 detenute illegalmente.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it