Cronaca

Scooter contro auto, muore 17enne. Lutto cittadino a Castelsardo

Incidente mortale tra Valledoria e Badesi, due minori in sella a un Yamaha 50 sbattono contro una Audi A3. Il giovanissimo, alla guida del mezzo, non ce l'ha fatta. Il sindaco Cuccureddu: "Dolore per l'intera comunitÓ".



CAGLIARI - Un impatto tremendo, quello tra lo scooter e l'automobile. A bordo del mezzo a due ruote un ragazzo e una ragazza, non ancora maggiorenni. Sono stati sbalzati e, dopo un volo di qualche metro, sono finiti sull'asfalto. Entrambi sono stati trasportati al Santissima Annunziata di Sassari. Per il 17enne, che guidava il motorino, non c'è stato nulla da fare: le sue condizioni sono state giudicate, fin da subito, gravissime.

A confermare e piangere la morte del giovanissimo, originario di Castelsardo, è il primo cittadino del paesino del Sassarese, Franco Cuccureddu. "Tutta la comunità è sotto choc, c'è spazio solo per il dolore quando perde la vita un ragazzo di neppure diciotto anni". Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino e annullato tutti gli eventi pubblici previsti nel fine settimana.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it