Cronaca

Svaligiano una casa e cercano di svuotare conto in banca. Alghero, coppia di rapinatori nel sacco

Un 36enne e un 24enne entrano in un'abitazione e rubano una carta di credito. Poi, il tentativo fallito di prelevare del denaro. La polizia riesce a rintracciarli, entrambi finiscono dietro le sbarre.



ALGHERO (SS) - A fregare la coppia di ladri è stata una carta di credito, rubata qualche giorno prima in una casa della città catalana. Uno dei due malviventi ha cercato di prelevare del denaro: un gesto che ha consentito alla polizia di rintracciarli e stringere ad entrambi le manette ai polsi. Un 36enne e un 24enne finiscono in carcere, l'accusa è quella di furto in abitazione e utilizzo di carte di credito rubate. Si tratta di una svolta alle indagini iniziate dopo la denuncia fatta dai proprietari di un'abitazione in viale Europa.

Nei giorni successivi al furto, uno dei ladri ha utilizzato la carta di credito sparita dall'appartamento in seguito alla "visita", per tentare un prelievo presso uno sportello automatico. La coppia di topi d'appartamento sarebbe anche responsabile di un'altra rapina avvenuta in una casa nella borgata di Fertilia. Il pubblico ministero ha chiesto e ottenuto dal giudice per le indagini preliminari l'arresto della coppia. 

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it