Cronaca

In casa borse e abbigliamento, nel portafogli 10mila euro. Denunciata per ricettazione

Una donna di 52 anni č stata denunciata dalla squadra mobile della polizia di Cagliari per ricettazione. Nella sua abitazione sono stati trovati numerosi capi d'abbigliamento risultati rubati. In due portafogli la somma di 10mila euro in contanti.



CAGLIARI - Nel contesto dei programmati servizi di contrasto alla criminalità diffusa, gli investigatori della 4^ Sezione della Squadra Mobile della Questura di Cagliari, hanno denunciato in stato di libertà Z.B. 52enne per ricettazione.

Un’ampia operazione di contrasto alla criminalità nei quartieri di San Michele e Is Mirrionis, ha permesso agli agenti, a seguito di una perquisizione l’abitazione della donna, di rinvenire un’ingente somma di denaro in contanti e una consistente quantità di merce di diverso tipo ritenuti frutto e provento di attività illecite.

In particolare stata sequestrata la somma di 9.750  euro in contanti, custoditi all’interno di alcuni borsellini, 29 stecche di sigarette oltre a un centinaio di pacchetti sfusi e confezioni di accendini. Inoltre sono stati sequestrati numerosi capi di abbigliamento femminile griffati, con ancora il cartellino del produttore, ritenuti provento di furto. Sono state sequestrate quattro borse da donna di pregio con ancora le etichette del produttore e quindici paia di occhiali.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it