Cronaca

Gli autovelox non vanno in ferie. Ecco quelli sparsi per Cagliari ad agosto

Dieci giorni di "attenzione" nelle principali strade del capoluogo sardo, polizia Municipale in azione. Per chi supera il limite di velocità sono previste multe tutt'altro che economiche.



CAGLIARI - Per fare in modo che la velocità venga moderata e che, quindi, diminuisca il numero di incidenti stradali, la polizia Municipale del capoluogo sardo ha reso noto il calendario con i giorni e i luoghi in cui saranno operativi gli strumenti di controllo della velocità per il mese di agosto. Mercoledì tre nella strada arginale del canale di Terramaini dalle 8 alle 13, venerdì 5 stesso orario nel Lungosaline. Lunedì otto in viale Monastir dalle 14:30 alle 19, due giorni dopo orario identico nell'Asse Mediano. Mercoledì 24 agosto mattina con autovelox ancora nella strada arginale del canale Terramaini, il venticinque agosto dalle 14:30 alle 19 nell'Asse Mediano, il giorno dopo via Lungosaline dalle otto alle tredici, l'ultimo lunedì del mese dalle 8 alle 13 in viale Monastir, il trenta agosto in via Lungosaline dalle 14:30 alle 19 e l'ultimo giorno del mese ancora Terramaini dalle otto alle tredici.
 
L'articolo 142 del Codice della Strada prevede, in caso di superamento dei limiti di velocità, le sanzioni che, ormai da anni, vengono staccate dagli agenti della polizia Municipale.
Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it