Cronaca

Volotea asso pigliatutto a Cagliari. 5 rotte confermate, voli anche a Natale

Ventinovemila i biglietti in vendita per Catania, Torino, Genova, Napoli e Verona. La compagnia low cost gią nella rampa di lancio dei collegamenti invernali. "Pił decolli nelle regioni servite".



CAGLIARI - Per la prima volta Volotea opera per tutto il periodo invernale collegamenti dal capoluogo sardo. Già disponibile il calendario per i mesi più freddi, che prevede circa 29mila biglietti in vendita per un totale di 5 rotte. Si vola per tutto l’inverno verso Catania e Torino, mentre si decolla verso Genova, Napoli, e Verona per le festività natalizie. La compagnia aerea low cost opera dallo scalo sardo per tutto il periodo invernale, garantendo collegamenti con Catania e Torino. 

"I risultati ottenuti negli ultimi mesi sono molto soddisfacenti", afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia, "e i collegamenti proposti hanno riscontrato un ottimo tasso di gradimento da parte dei passeggeri sardi. Siamo quindi felici di riconfermare, anche per il prossimo inverno, i nostri cavalli di battaglia verso Sicilia, Liguria, Campania, Piemonte e Veneto, offrendo collegamenti sempre diretti e con tariffe concorrenziali. Ma non solo! Alla luce della caldissima accoglienza che ci ha riservato la Sardegna abbiamo incrementato le frequenze su alcune delle nostre tratte, consentendo viaggi e trasferte ancora più confortevoli e veloci".

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it