Cronaca

Agosto da mare sulla Sardegna. Punte di 35 gradi, alta pressione onnipresente

Il mese "caldo" per eccellenza non delude le aspettative, l'Isola baciata dal bel tempo con temperature alte. Cittadini e turisti senza l'ombrello, pronto a essere aperto in molte regioni italiane.



CAGLIARI - Previsioni - belle - pienamente confermate per tutto il mese di agosto. La Sardegna rimane in compagnia del bel tempo, anche il giorno di Ferragosto. La colonnina di mercurio, in più di una giornata, è destinata a toccare i trentacinque gradi. Con il contorno dell'umidità e senza vento, il quadro di un mese afoso è bello che completato. Così emerge dalle previsioni mensili di AccuWeather.

Sole splendente e cocente, tanto sulle coste quanto sulle zone interne. Nei radar non sono destinate a finire nuvole o pioggia. Un aiuto al relax e al turismo nell'Isola che arriva dal cielo, quindi. A differenza di altre regioni italiane - sulle quali, durante l'ottavo mese dell'anno, è previsto l'arrivo di acquazzoni e fresco - da nord a sud della Sardegna sole e caldo sono pronti a dettare legge. E l'assalto ai parchi e alle spiagge, già cominciato, è destinato ad aumentare vertiginosamente nei prossimi giorni.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it