Cronaca

Cagliari, scippo e fuga sulla microcar. Incastrati due minorenni

Due ragazzi minorenni sono stati denunciati, a Cagliari, per furto dopo uno scippo ai danni di un'anziana 75enne. Fuggiti a bordo di una microcar, sono stati fermati mentre preparavano un altro colpo.



CAGLIARI - Gli investigatori della 4^ Sezione della Squadra Mobile, a conclusione di un’attività investigativa durata qualche settimana hanno denunciato due minorenni perché responsabili del reato di furto con strappo aggravato. Tutto è cominciato il 14 luglio quando la polizia è intevenuta in soccorso di una signora di 75 anni vittima di uno scippo nella residenziale via Stoccolma. Dalle prime informazioni era emerso che gli autori erano scappati a bordo di una microcar di colore scuro. Nei giorni successivi erano stati segnalati altri tentativi di scippo sempre ai danni di donne anziane e sempre nei quartieri di Genneruxi e Europeo.

Gli appostamenti della polizia nei giorni successivi hanno consentito di individurare una microcar blu con a bordo i due giovani. Questi ultimi sono stati fermati mentre stavano per mettere a segno altri colpi ai danni di signore anziane.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it