Cronaca

Mesi di minacce e richieste di soldi all'ex. Sassari, arrestato 47enne

Da tempo l'uomo aveva preso di mira la donna con la quale aveva convissuto per anni. Incessanti le richieste di denaro, condite da promesse di "vendette". L'aggressore finisce in manette.



SASSARI - Richieste di denaro e minacce, un tran tran folle e che andava avanti da molto tempo, quello portato avanti da un 47enne nei confronti della sua ex compagna. Che, all'ennesima "sceneggiata", avvenuta tra l'altro in strada, ha capito che la misura era stata superata e ha chiamato la polizia. La donna si trovava in compagnia di un'amica, proprio quando l'ex le è comparso davanti. Con le solite "richieste". La vittima ha immediatamente fatto il 113, chiedendo aiuto.

All'arrivo degli agenti, la donna era in lacrime. L'uomo, ubriaco, aveva cercato di far perdere le tracce nascondendosi dentro ad un negozio. I poliziotti hanno dovuto faticare per calmarlo: l'aggressore ha infatti iniziato ad insultarli e minacciarli, tentando poi la fuga. Ma è stato bloccato ed arrestato. Un volto già noto alle Forze dell'ordine, il suo: qualche settimana fa aveva ricevuto un provvedimento di ammonimento da parte del questore del capoluogo turritano.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it