Cronaca

Cagliari, inseguimento a Is Mirrionis. Auto della polizia si schianta contro un palo, agente ferito

I poliziotti stavano cercando di raggiungere un ragazzo in sella a uno scooter, la volante finisce contro un palo della luce tra via Cornalias e via Monte Acuto. Sul posto un'ambulanza del 118, uno dei due agenti rimedia una frattura a un braccio.



CAGLIARI - È di un ferito e un'auto con danni ingenti, il bilancio dello schianto avvenuto nel cuore del rione popolare di Is Mirrionis. Gli agenti a bordo di una volante, durante dei normali controlli di perlustrazione, hanno notato una persona in sella a uno scooter. L'intento dei poliziotti era quello di controllare il centauro, che però non ne ha voluto sapere di fermarsi. È nato così un inseguimento per le vie del quartiere.

Lo scooterista ha raggiunto via Cornalias, girando poi in via Monte Acuto. Forse a causa della velocità elevata, la volante è finita contro un palo della luce all'incrocio tra le due vie. Ad avere la peggio uno dei due agenti, con ferite e un braccio fratturato. Sul posto è arrivata un'ambulanza del 118 e la polizia Municipale. Nessuna traccia del motociclista, che è riuscito a far perdere le sue tracce.

NELLA FOTO: L'incrocio tra via Cornalias e via Monte Acuto

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it