Cronaca

Armato di spranga cerca di derubare coppia di fidanzati in auto. Straniero arrestato a Cagliari

L'aggressore è un rumeno pregiudicato residente a Serramanna. Il fatto accaduto in viale Buoncammino. La coppia di studenti è fuggita, lasciando la vettura in balìa dell'uomo. I carabinieri sono riusciti ad ammanettarlo.



CAGLIARI - Dalla ricerca di intimità a quella di salvezza, fuggendo a piedi per evitare la furia di un 37enne rumeno, residente a Serramanna. L'aggressore, G.C., ha notato la coppia di fidanzati - si tratta di due studenti - appartata all'interno di un'automobile in una parte abbastanza nascosta alla vista di viale Buoncammino. Con in mano una spranga, gli ha minacciati, cercando di farsi consegnare tutto il denaro che avevano. Al loro rifiuto, l'uomo si è scagliato contro il giovane, ferendolo.

A quel punto, la coppia è uscita dall'automobile e si è data alla fuga, riuscendo ad avvisare con il cellulare i carabinieri. Prima dell'intervento dei militari, il 37enne ha preso a sprangate la vettura della coppia. Stessa sorte è toccata a quelle dei carabinieri, prima che riuscissero a fermarlo e ammanettarlo. L'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Uta.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it