Cronaca

Sassari, notte di schiamazzi in un condominio. Vicino esasperato minaccia gruppo di giovani con una motosega

Ore e ore di baldoria, impossibile chiudere occhio in una palazzina del capoluogo turritano. Un 22enne fa passare un brutto quarto d'ora ad alcuni giovanissimi. Interviente la polizia, denunciato.



SASSARI - Il personale della sezione volanti della polizia ha denunciato in stato di libertà un 22enne per minacce. Gli agenti sono intervenuti nel centro storico cittadino a seguito di una segnalazione circa la presenza di un individuo armato di motosega che minacciava dei vicini. Sul posto gli agenti hanno trovato il giovane, peraltro residente nello stesso stabile, che impugnava una motosega in funzione.

Dopo averlo convinto a spegnere l’attrezzo e fatto posare a terra, il giovane è stato raggiunto da altri ragazzi che si erano barricati all’interno dell’appartamento, aggredendolo. Le rapide indagini hanno permesso di far luce su quanto accaduto: il giovane si era armato di motosega per intimorire i tre giovani che si era rinchiusi all’interno dell’appartamento, dopo che avevano fatto baldoria per tutta la notte, impendendo all'anziana madre di poter riposare. Accompagnato in questura, il giovane è stato denunciato in stato di libertà per minacce aggravate.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it