Cronaca

Scatta foto a una coppia in un parcheggio, poi cerca di derubarla. Cagliari, in manette uno straniero

Marito e moglie stavano aspettando degli amici in automobile, l'aggressore Ŕ un 53enne della Repubblica Ceca. Dopo averli fotografati, una volta scoperto ha aggredito l'uomo. L'episodio accaduto in piazza Madre Teresa di Calcutta.



CAGLIARI - Scatti proibiti, poi i colpi. La prima azione compiuta senza un motivo apparente, mentre per la seconda non ci sono dubbi: tentativo di rapina. Finisce nei guai M.K., cittadino della Repubblica Ceca residente in città. I poliziotti l'hanno arrestato dopo che una coppietta, vittima della sua furia, è riuscita a lanciare l'allarme. L'episodio è accaduto nel parcheggio di piazza Madre Teresa di Calcutta. Marito e moglie, dentro la loro automobile, stavano attendendo un gruppo di amici. All'improvviso hanno notato lo straniero intento a scattargli delle fotografie.

L'uomo è sceso dalla vettura per chiedere spiegazioni, per tutta risposta è stato aggredito dal 53enne ed è caduto per terra. L'aggressore ha tentato di rubargli il cellulare, ma la vittima è riuscita a bloccarlo e a chiamare il 113. All'arrivo degli agenti, M.K. era tranquillamente seduto in un tavolino di un chiosco. Per lui sono scattate le manette, presto dovrà vedersela con un giudice.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it