Cronaca

Nubifragio su Alghero, protezione civile al lavoro tutta la notte

Un nubifragio si abbatte nella notte ad Alghero. La protezione civile fa gli straordinari: il punto della situazione in Comune.



ALGHERO - In azione per tutta la notte le squadre di Protezione Civile di Alghero, con gli operai del comune impegnati per interventi urgenti sulla viabilità a causa del nubifragio che si è abbattuto sul territorio. Uomini a lavoro fino alle 4 del mattino, liberando dall'acqua le vie Lido, Cipro, Malta e il Lungomare Barcellona.

La ricognizione effettuata dal servizio manutenzioni nelle primissime ore odierne ha riscontrato detriti vari trasportati dall'acqua in diverse zone, con problemi sulla rete idrico-fognaria in molti quartieri. Interventi si sono effettuati sui Bastioni, nei quartieri di Sant'Agostino, Centro storico, La Pietraia e Pivarada.In mattinata il vicesindaco Antonello Usai ha presieduto una riunione operativa a Sant'Anna alla presenza del segretario generale Luca Canessa, degli assessori Raimondo Cacciotto e Raniero Selva con i rispettivi dirigenti di settore, la Polizia locale, Protezione civile, In house, Radio Club Alghero e Corpo Forestale.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it