Cronaca

Chili di droga nascosti in un armadio abbandonato. Cagliari, nuovo colpo allo spaccio a Is Mirrionis

Blitz degli agenti in un condominio in via Tuveri, saltano fuori quasi 4 chili tra marijuana, coca e hascisc. Sequestrati anche 2500 euro. Da tempo c'era un via vai continuo di clienti.



CAGLIARI -  Continuano serrati e costanti i controlli della Polizia di Stato in tutti i quartieri urbani, dove sempre maggiori sono le richieste di intervento e le segnalazioni da parte dei cittadini nel contrasto all’illecita attività nello spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare rimane alta l’attenzione a San Michele e in tutta l’area limitrofa. In via Tevere, nel quartiere popolare di Is Mirrionis, gli agenti della squadra volante hanno notato un continuo viavai di persone conosciute per essere dei fruitori di sostanze stupefacenti.

È bastato transitare nella via per capire che all’interno di uno stabile, già conosciuto dagli stessi poliziotti, per essere stato teatro di un arresto di due giovani che custodivano la sostanza all’interno del vano ascensore, per far scattare un accurato controllo. Giunti all’ultimo piano, nel vano scala, all’interno di un armadio in disuso hanno trovato un ricco tesoretto, ovvero 3,2 chili di hascisc, 500 grammi di marijuana e cinquanta di cocaina, oltre a 2500 euro in banconote di piccolo e medio taglio.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it