Cronaca

Evade dai domiciliari e in scooter brucia posto di blocco poi investe una donna. Cagliari, 25enne denunciato

Scene da rodeo tra Pirri e il rione popolare di San Michele. C.B. non si ferma all'alt della Municipale e, nella fuga, sale su un marciapiede e falcia un'anziana. ╚ stato rintracciato e passerÓ nuovi guai.



CAGLIARI - Non si ferma all'alt della polizia Municipale ad un posto di controllo in via Stamira, a Pirri, e inizia una folle fuga in sella a uno scooter fino ad arrivare nel rione popolare di San Michele. C.B., cagliaritano di 25 anni, in sella al mezzo non doveva esserci. Stava infatti scontando una condanna ai domiciliari. Gli agenti l'hanno inseguito, ma il ragazzo ha iniziato a cercare di seminarli percorrendo molte strade in contromano. Arrivato in via Abruzzi, è salito sopra un marciapiede e ha investito un'anziana, che solo per miracolo non ha riportato ferite.

Subito dopo ha abbandonato lo scooter ed è scappato a piedi. Ma la sua fuga è durata poco:è stato rintracciato e denunciato. Presto, oltre all'accusa di essere evaso dagli arresti domiciliari, dovrà difendersi anche da quelle di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it