Cronaca

Incidente mortale in viale Marconi, lutto cittadino a Quartu. Conducente auto indagato per omicidio stradale

Il sindaco, Stefano Delunas, firma il decreto in occasione dei funerali della 17enne e della 21enne morte nello schianto di Is Pontis Paris. Il 26enne alla guida dell'auto iscritto nel fascicolo degli indagati.



CAGLIARI - 20 settembre di lutto cittadino per Quartu Sant'Elena. Questa la decisione del sindaco, Stefano Delunas, per il giorno delle cerimonie funebri della 21enne Manuelina Olla e della 17enne Anna Maria Perra, le due ragazze tragicamente scomparse, nelle prime ore di sabato scorso, nell’incidente stradale accaduto sotto il cavalcavia di Is Pontis Paris. Delunas ha infatti firmato il decreto che invita tutti gli uffici della pubblica amministrazione, le scuole di ogni ordine e grado, le attività autonome, gli imprenditori e i commercianti a sospendere le attività durante le esequie, unendosi idealmente al dolore delle famiglie, ognuno con le modalità ritenute più opportune dalle organizzazioni di riferimento.

Intanto, arriva la notizia dell'iscrizione nel fascicolo degli indagati per omicidio stradale per il 26enne di Maracalagonis alla guida della Volkswagen Golf a bordo della quale hanno perso la vita tre persone. Oltre alle due ragazze, è morto anche Davide Giunchini, 26 anni, di Sinnai.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it