Cronaca

Castello, guasti continui negli ascensori. L'opposizione attacca

"La tragedia quotidiana degli ascensori per Castello non può diventare una maledizione biblica alla quale i cagliaritani devono rassegnarsi in silenzio".



Lo sostengono i consiglieri Pierpaolo Vargiu, Giorgio Angius e Alessio Mereu con un'interrogazione al sindaco di Cagliari dopo i numerosi malfunzionamenti degli ascensori nel quartiere Castello, a Cagliari.

"La scuola di Santa Caterina è inaccessibile ai bambini dei quartieri bassi, il parcheggio di Terrapieno diventa inutile per i residenti di Castello, ai turisti è negata persino la scalinata (sbarrata) del Bastione. Mentre il quarto impianto (Santa Chiara) sembra destinato a diventare un relitto di archeologia industriale, l'appalto per i nuovi impianti è slittato (perché?) da luglio ad ottobre" continuano i tre consiglieri comunali.

"Tra scontati ricorsi al Tar e prevedibili ritardi tecnici, la città rischia di aspettare i nuovi ascensori per chissà quanto tempo ancora: è dunque impensabile che non si provveda ad una manutenzione efficiente degli impianti attualmente disponibili".

Foto archivio

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it