Cronaca

Aeroporto di Alghero nel caos, "sindaci e cittadini pronti a marciare su Cagliari"

Cinquecento persone in piazza tra sindaci di ogni parte della Sardegna, amministratori locali, imprenditori, lavoratori, sindacati e semplici cittadini per chiedere la ricapitalizzazione dell'aeroporto. Hanno manifestato oggi ad Alghero.



ALGHERO - Circa cinquecento persone in piazza tra sindaci di ogni parte della Sardegna, amministratori locali, imprenditori, lavoratori, sindacati e semplici cittadini per chiedere con forza e per l'ultima volta, che la Regione batta un colpo: "c'è da ricapitalizzare la società di gestione dell'aeroporto di Alghero, rilanciare lo scalo incentivando il trasporto low cost e riaprire immediatamente la base Ryanair".

E' l'esito dell'affollata assemblea che si è tenuta oggi ad Alghero. "Alla presenza dei consiglieri regionali del territorio Lotto (Pd) e Tedde (Fi), sindaci e vertici del mondo imprenditoriale e del sistema delle imprese - è scritto in una nota - hanno convenuto sulla necessità che venga approvata con procedura d'urgenza (Legge 102 del regolamento consiliare) la legge che consente la ricapitalizzazione della Sogeaal, senza perdere ulteriore tempo. In assenza di risposte, il territorio è pronto a marciare su Cagliari per manifestare e rivendicare ascolto e rispetto".

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it