Cronaca

Hascisc, metadone e oggetti d'oro rubati. Un arresto e 2 indagati a Carbonia

Scacco della polizia a una coppia di pregiudicati: trovata in casa droga, oltre a orologi e oggetti preziosi e 5500 euro in contanti. Nel sacco anche un altro spacciatore, presto dovrÓ difendersi davanti al giudice.



CARBONIA - Gli agenti del commissariato cittadino hanno arrestato P.S., 59enne di Carbonia, pregiudicato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Denunciata anche una coppia di pregiudicati. I poliziotti hanno effettuato una perquisizione domiciliare nei confronti di una coppia, entrambi pregiudicati per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio. L’esito dell’attività è stato positivo: sono stati trovati 13 grammi di marijuana, 18 flaconi di metadone, 2,7 grammi di sostanza da taglio, 3 bilancini di precisione, 5 coltelli a serramanico di varie dimensioni con le lame imbrattate di residui di hascisc. Inoltre è stata ritrovata una notevole quantità di denaro suddivisa in banconote di medio e piccolo e monete da 1 e 2 euro, per un totale di 5.576 euro, più alcuni oggetti d’oro e orologi. La coppia non ha dato spiegazioni circa il possesso del denaro e degli oggetti e per questo sono stati indagati mentre, sulla base delle informazioni acquisite, hanno sequestrato tutto, perchè probabilmente legato all'attività di spaccio e di furto. In particolare le monete, che potrebbero provenire dai numerosi furti commessi sulle slot machine dislocate nei locali della città e dei centri vicini.

Inoltre, durante la perquisizione era presente all’interno del domicilio P.S. Dai controlli effettuati nella sua abitazione sono saltati fuori un involucro contenente 5,74 grammi di eroina, nel cortile dell’abitazione, un bilancino di precisione, due flaconi di metadone. Per lui sono scattate le manette.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it