Cronaca

Ryanair, rilancio su Cagliari: torna il volo per Londra

Ryanair annuncia due nuove rotte dall'aeroporto di Cagliari: si vola a Parma e Londra. Le nuove rotte saranno attive rispettivamente da dicembre e gennaio.



CAGLIARI -  Ryanair, dopo la cancellazione di diversi voli da e per la Sardegna, annuncia due nuove tratte (bisettimanali) da Cagliari. La compagnia low cost volerà dal capoluogo sardo verso Londra Luton e Parma. La rotta per Parma sarà operativa dal 1° dicembre 2016, mentre la rotta per Londra Luton dal 5 gennaio 2017.

Dal 1° aprile 2017 le frequenze di entrambe le rotte saliranno a tre collegamenti settimanali, come previsto dalla programmazione estiva di Ryanair.

“Siamo estremamente soddisfatti di queste due destinazioni annunciate da Ryanair. Londra Luton e Parma andranno ad aggiungersi al network dopo il recente lancio di Verona. La Compagnia Aerea irlandese ha colto la nostra esigenza di crescita in termini di destinazioni direttamente collegate anche nei mesi invernali, a testimonianza della rinnovata partnership tra Sogaer e Ryanair. Siamo certi che questo sia l’inizio di una strategia di ampliamento del network rivolto a consolidare il mercato nazionale e a sviluppare progressivamente il numero delle destinazioni internazionali.” Queste le parole di Gabor Pinna, vice Presidente Sogaer, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it