Cronaca

Con l'auto nel viadotto dopo volo di 15 metri. Conducente salvo per miracolo - LE FOTO

Un uomo alla guida di una Seat precipita da un cavalcaferrovia tra Bono e Mores. Tre treni regionali accumulano ritardi di un'ora, la vettura rimossa dai binari grazie ai Vigili del fuoco. L'automobilista è illeso.



CAGLIARI - Un'autovettura caduta sui binari da un cavalcaferrovia, dopo un incidente stradale, ha provocato il blocco del traffico ferroviario dalle 7 alle 9.40 fra Ozieri-Chilivani e Torralba, sulla Cagliari – Golfo Aranci. Per garantire la mobilità è stato attivato un servizio sostitutivo con autobus fra le stazioni di Ozieri – Chilivani e Torralba. Tre i treni regionali coinvolti nell'interruzione: uno ha accumulato un ritardo di 50 minuti e due sono stati limitati nel loro percorso.

 

 

Provvidenziale l'intervento delle squadre di Rete Ferroviaria Italiana, al lavoro per verificare l'infrastruttura ferroviaria e ripristinarne la piena funzionalità in sicurezza, la situazione tornerà alla normalità nelle prossime ore. Solo tanta paura, miracolosamente, per il conducente dell'auto: è illeso.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it