Cronaca

Finge uno starnuto per disfarsi dell'eroina. Un arresto e una denuncia a Tortolì

In manette un 39enne, denunciato un 37enne. Entrambi, a bordo di un'automobile, vengono bloccati dalla polizia per un controllo. Il guidatore cerca di librarsi della droga in modo maldestro.



TORTOLÌ (OG) - Il trucco non funziona: lo starnuto, finto da M.M., 39 anni, non ha avuto l'effetto sperato. I poliziotti che l'hanno fermato sono riusciti a vedere l'involucro di plastica nascosto dentro il fazzoletto, nel quale era contenuto un blocchetto di eroina di oltre dieci grammi. Non solo: dentro una bottiglia di vetro, vuota, c'era un altro mezzo grammo di droga. Gli agenti hanno deciso di erquisire l'abitazione dell'uomo, ed è saltato fuori altro stupefacente.

Nascosto nel cesto dei pani oltre un etto di marijuana e tre piante di cannabis di 40, 60 e ottanta centimetri in diversi punti dell'appartamento, oltre a tre bilancini di precisione e materiale utile al confezionamento della droga. L'arresto è stato immediato. Nei guai - denunciato - l'amico che viaggiava accanto a lui in automobile, si tratta di M.W. di trentasette anni.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it