Cronaca

Su Wikipedia insulti al sindaco di Alghero

Insulti al sindaco Mario Bruno sulla pagina di Wikipedia dedicata alla città di Alghero. Sono comparsi nei giorni scorsi. Rimossi dopo alcune ore.



"Proprio nel giorno in cui tutta la stampa nazionale e internazionale accende i riflettori su Alghero per la grande partenza del Giro d'Italia, c'è qualcuno che utilizzando la democrazia (o l'assenza di regole) su internet, inserisce su Wikipedia alla voce 'Alghero', in evidenza assoluta quando su Google si digita il nome della nostra città, la notizia che Alghero è amministrata da 'quel bastardo di Mario Bruno'". L'ha denunciato proprio ieri lo stesso sindaco di Alghero tramite facebook.

"Questo va oltre la politica - scrive Bruno -. Naturalmente e' già pronto l'esposto a tutela mia personale e dell'amministrazione di Alghero. Anche perché pur avendo perso i genitori da piccolo, ne ricordo bene e spero di riportare nei miei tratti l'educazione e l'esempio, che qualcun altro che sarà presto ben identificato deve aver smarrito. Perché si possono avere opinioni diverse, ma non bisogna trascendere mai". Successivamente l'insulto è stato eliminato.

Nell'immagine l'insulto che poi è stato cancellato

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it