Cronaca

Non partecipa alle sue nozze, lei per vendicarsi gli danneggia l'auto. Nonnina di Sassari denunciata - IL VIDEO

Un'anziana signora finisce nei guai, le telecamere la inchiodano mentre con un coltello riga la vettura del "mancato" ospite. Le indagini della polizia portano a una veritÓ "assurda": si tratta di una ripicca perche l'amico, di vecchia data, non ha presenziato al suo matrimonio.



SASSARI - Invito alle nozze non rispettato, parte la vendetta. Una nonnina sassarese, armata di coltello da cucina e di scopa, riga e prende a colpi l'automobile di un suo amico di vecchia data, colpevole di non essersi presentato al suo matrimonio. Le indagini della polizia hanno permesso di scoprire il fatto, decisamente "curioso", grazie alle riprese effettuate da alcune telecamere. Le segnalazioni, da parte del proprietario della vettura, di danneggiamenti continui, hanno fatto scattare il lavoro degli agenti. All'inizio si pensava che si potesse trattare dei "classici" episodi di qualche banda di ragazzini.

Invece, gli occhi elettronici piazzati dagli agenti, hanno permesso di scopire la verità. La nonnina è stata denunciata e segnalata all'Autorità giudiziaria e deve rispondere di danneggiamento aggravato e prolungato.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it