Cronaca

2 incidenti con feriti a Cagliari. Viale Marconi e rotonda di San Bartolomeo, pirata della strada in fuga

Nella lingua d'asfalto pi¨ trafficata dell'Isola finisce all'ospedale un 49enne, stava aspettando il verde ed Ŕ stato tamponato. Nel rond˛ che "divide" le strade per Calamosca e Sant'Elia un centauro 45enne viene trascinato per venti metri da un'utilitaria guidata da una persona che scappa senza prestare soccorso.



CAGLIARI - Due incidenti nel giro di poche ore nel capoluogo sardo. Con altrettanti feriti: il primo schianto in viale Marconi, dove un 43enne alla guida di una Toyota Yaris ha tamponato da dietro la Volkswagen Polo condotta da un 49enne fermo in attesa del verde. L'uomo "colpito" è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e trasportato all'ospedale Marino. Le sue condizioni, fortunatamente, non sono gravi.

L'altro schianto nella rotonda di San Bartolomeo, dalla quale è possibile arrivare fino a Calamosca, svoltare in direzione viale Poetto o entrare nel rione popolare di Sant'Elia. Un motociclista 45enne è stato urtato violentemente e trascinato per venti metri dal guidatore di una Volkswagen Golf. L'automobilista, anzichè prestare i soccorsi, è fuggito a tutto gas verso l'Asse Mediano. Alla polizia Municipale, per entrambi gli incidenti, il compito di svolgere i rilievi di legge e di rintracciare il pirata della strada.

 

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it