Cronaca

Maltempo e tromba d'aria nel Lazio, bilancio tragico. 2 morti e ventidue feriti

╚ pesantissimo il bilancio legato alla prima vera ondata di maltempo della stagione autunnale. Le vittime sono uno straniero 47enne colpito da un pezzo di un cornicione e un 74enne schiacciato da un albero.



Un bilancio pesantissimo, con 2 morti a causa del maltempo. Un cittadino straniero, originario dell'India, perde la vita a Cesano: fatale un pezzo di un cornicione che l'ha travolto. Un sottufficiale dell'esercito in pensione, invece, è l'altra vittima, a Ladispoli: il 74enne è stato travolto da un albero. Il Lazio è stato sconvolto anche da alcune trombe d'aria. Case scoperchiate anche a Vigna di Valle, mentre a Bracciano sono stati registrati solo lievi danni in una scuola elementare con la caduta di una guaina.

E il Comune di Ladispoli fa sapere che, nella giornata di oggi, tutte le scuole resteranno chiuse. "Grandissimo l'apporto del posto di primo intervento della via Aurelia che ne ha curati e dimessi 21, mentre un ferito grave è stato trasferito al San Filippo Neri dove è attualmente ricoverato - sottolinea in una nota il Comune - La via Aurelia resta chiusa tra il chilometro 33 e il chilometro 35". Sono invece iniziati, secondo una scala di priorità emergenziale, i sopralluoghi da parte degli ingegneri dei Vigili del fuoco.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it