Cronaca

Droga in Costa Smeralda, 24 arresti da nord a sud della Sardegna

Pioggia di arresti in Sardegna per traffico di droga: misure restrittive per 24 persone. L'indagine era partita dopo il sequestro di 2 chili di cocaina in Costa Smeralda. Nel corso dell'operazione odierna recuperati 19 chili di cocaina.



OLBIA - Nelle prime ore della mattinata odierna, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un provvedimento emesso dal Gip presso il Tribunale di Tempio Pausania di 24 misure cautelari di cui 13 di custodia cautelare in carcere, 6 agli arresti domiciliari e 5 obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria. Di queste misure cautelari, 2 provvedimenti sono stati eseguiti nella provincia di Cagliari e 2 in provincia di Napoli i rimanenti tutti in provincia di Sassari.

L’attività ha consentito di smantellare un’organizzazione dedita al traffico di sostanze stupefacenti che avveniva in numerose località turistiche della costa nord-orientale della Sardegna (Costa Smeralda ed Arcipelago di La Maddalena). Nei mesi scorsi era già stato effettuato un sequestro di 2 chili di cocaina purissima, destinata anche ai consumatori delle località turistiche della Costa Smeralda. Durante le perquisizioni avvenute oggi sono stati sequestrati anche 19 chili di cocaina, suddivisa in dosi, e 8mila euro in contanti.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it