Cronaca

Bar della droga in pieno centro a Cagliari. Blitz della polizia, identificazioni e un arresto

Il locale, nella centralissima via Roma, da tempo pullulava di spacciatori e pregiudicati. In manette un 38enne, nelle tasche aveva mezzo etto di hascisc e varie dosi di marijuana. Le serrande del bar potrebbero abbassarsi per due settimane.



CAGLIARI - Un luogo di ritrovo abituale per spacciatori e pregiudicati, in pieno centro a Cagliari. Nella via che è la "cartolina sul mare" della città, via Roma, attività illecite alla luce del sole (o quasi). Da tempo il locale era stato segnalato come un posto tutt'altro che sicuro, così gli agenti della squadra mobile e della divisione di polizia amministrativa e sociale, hanno effettuato un blitz in piena regola. Le manette sono scattate ai polsi di M.V., 33enne cagliaritano, trovato in possesso di mezzo etto di hascisc e 11 grammi di marijuana, oltre a 370 euro in banconote di piccolo taglio.

Durante i controlli sono state identificate numerose persone: tutte, in passato, hanno già avuto a che fare con le Forze dell'ordine. Un giovane è stato segnalato per detenzione, ad uso personale, di droga. E il bar potrebbe finire sbarrato per due settimane: la decisione spetta all'autorità provinciale di pubblica sicurezza, che sta valutando il da farsi.

Nella foto: i portici di via Roma e, nel quadrato in alto, la droga e i soldi sequestrati dalla polizia

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it