Cronaca

Giro di mazzette al Comune di Quartu Sant'Elena. "Fare piena luce sulla vicenda"

Riunione d'urgenza della Giunta guidata dal sindaco Pd, Stefano Delunas, dopo la raffica di arresti di dipendenti comunali e vigili urbani. "Fiducia totale negli inquirenti, pronti a prendere provvedimenti".



QUARTU SANT'ELENA (CA) - La Giunta comunale di Quartu è stata convocata d'urgenza dal sindaco, Stefano Delunas, per una prima valutazione politica sugli arresti scattati in applicazione degli ordini emessi dal Gip Giampaolo Casula e su richiesta del Pm Enrico Lussu, che hanno riguardato alcuni agenti della oolizia Municipale e funzionari dell'Edilizia privata del Comune. Dopo quanto emerso dalle indagini, l'intento è quello "di voler dare dato mandato agli uffici comunali competenti per capire la genesi e gli accadimenti che sono stati oggetto dell’indagine dell’autorità giudiziaria e che hanno portato ai provvedimenti restrittivi nei confronti dei dipendenti comunali".

Durante i prossimi incontri di Giunta "si prenderanno le opportune decisioni riguardo gli ulteriori provvedimenti organizzativi necessari a seguito degli sviluppi delle indagini degli organi competenti. Il sindaco e la Giunta ripongono la massima fiducia nell'azione intrapresa dagli inquirenti e garantiscono la totale collaborazione per quanto di loro competenza".

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it