Cronaca

Le strade di Cagliari "terreno fertile" per gli incidenti. 4 feriti in 24 ore

Gli ultimi schianti nel rione di Gennexuri e a Pirri, in ospedale un centauro 17enne e uno 38enne. In entrambi i casi sono stati centrati da un'automobile. Oltre alle ambulanze Ŕ intervenuta anche la polizia Municipale.



CAGLIARI - Quattro incidenti nell'arco di ventiquattro ore. Il capoluogo sardo si riscopre una realtà nella quale mettersi alla guida di un mezzo - auto o moto, soprattutto - può rivelarsi pericoloso. Dopo il portapizze falciato a Pirri e l'anziana 91enne nel rione di Is Mirrionis, finiscono all'ospedale anche un 17enne e un 38enne. Entrambi, in sella alla loro moto, sono stati centrati da un'automobile.

Nel primo caso, a Genneruxi, un ragazzo alla guida di una motocicletta Duke è stato urtato da una 57enne a bordo di una Toyota Yaris. Il mezzo a due ruote, dopo essersi ribaltato, ha sbalzato il giovane, che è finito sull'asfalto. È stato trasportato all'ospedale Marino con un codice giallo. L'altro incidente a Pirri: una 50enne alla guida di una Fiat Seicento, tra via Toti e via Santa Maria Goretti, nel prendere una curva si scontra con una Yamaha guidata da un 38enne cagliaritano, che stava andando nella direzione opposta. Il conducente dello scooter è stato trasportato, ferito, all'ospedale Marino.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it