Cronaca

Da aprile il volo diretto Cagliari - Amsterdam

La compagnia Klm volerà per la prima volta nella storia a Cagliari. Dal prossimo 22 aprile 2017 attivo il collegamento tra il capoluogo sardo ed Amsterdam il sabato e, dal 9 luglio al 3 settembre, i voli diventeranno giornalieri.



Attraverso l’aeroporto di Amsterdam Schiphol e grazie al network Klm, saranno raggiungibili dalla Sardegna più di 100 destinazioni in tutto il mondo. "Si tratta di un’importante novità per Cagliari che vede per la prima volta l’impegno diretto della compagnia aerea olandese. Questo nuovo volo andrà ad arricchire i collegamenti tra la Sardegna e il resto del mondo e rafforzerà la nostra presenza in Italia, paese che rappresenta per il Gruppo Air France KLM il quarto mercato in Europa" dichiara Jérome Salemi, direttore generale Air France Klm per l’Italia.

"Il nuovo collegamento con Amsterdam rappresenta un importante traguardo strategico che va ad arricchire ulteriormente il nostro network internazionale - afferma Gabor Pinna vice presidente Sogaer, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari - La potenzialità della rotta non si limita solo al traffico diretto, ma rappresenta una grande opportunità grazie alla moltitudine di connessioni intercontinentali offerte dal vettore
attraverso uno degli hub più importanti d’Europa. Cagliari potrà cosi raggiungere ed essere raggiunta da tutto il mondo: una nuova opportunità per far conoscere le peculiarità dell’isola".

Foto credits

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it