Cronaca

Allerta maltempo: scuole, parchi e cimiteri chiusi a Cagliari e in tutto l'hinterland

Criticita massima, arriva l'ordinanza dei sindaci. Tutto sbarrato nel capoluogo sardo, Monserrato, Settimo, Pula, Quartu Sant'Elena, Decimomannu, Selargius, Assemini, Sestu, Sarroch, Uta, Quartucciu, Villa San Pietro , Maracalagonis, Capoterra, Sinnai e Elmas.



Lunedì 19 dicembre chiuse tutte le scuole della Città metropolitana. In considerazione dell'allerta meteo di criticità elevata (allerta rossa) previsto per tutta la giornata di lunedì 19 dicembre, il sindaco Massimo Zedda e i sindaci della città metropolitana hanno disposto la chiusura in via precauzionale delle scuole di ogni ordine grado a Cagliari, Monserrato, Settimo, Pula, Quartu Sant'Elena, Decimomannu, Selargius, Assemini, Sestu, Sarroch, Uta, Quartucciu, Villa San Pietro, Maracalagonis, Capoterra, Sinnai e Elmas. A Cagliari restano chiusi anche i cimiteri e i parchi pubblici cittadini, tutti gli uffici comunali e la piscina di Terramaini.

In considerazione dell'allerta meteo di criticità elevata (allerta rossa) previsto per tutta la giornata di lunedì 19 dicembre, l'Università degli Studi di Cagliari sospende le lezioni di tutte le facoltà. I docenti e il personale tecnico-amministrativo possono recarsi al lavoro, salvo i casi per i quali ci siano difficoltà determinate dagli eventi (difficoltà a raggiungere la sede di lavoro per via dei trasporti, o difficoltà familiari determinate dal fatto che i figli non vanno a scuola).

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it