Cronaca

Cagliari, si schianta contro un muro sulla Ss131: auto distrutta, 26enne salva

Pauroso incidente nel primo pomeriggio sulla Ss 131. Una ragazza di 26 anni finisce contro un muro, salva per miracolo nonostante l'auto sia andata completamente distrutta.



CAGLIARI - Due incidenti in una giornata sulla strada statale 131, il secondo fortunatamente non è finito in tragedia. E' avvenuto a pochi chilometri di distanza dal punto in cui questa mattina un giovane straniero è stato investito e ucciso da una Smart mentre percorreva la strada in bicicletta. 

Nel pomeriggio, dopo una curva all'altezza del km 3+850 nei pressi della piana di San Lorenzo, una Fiat Grande Punto che viaggiava in direzione Sassari guidata da una cagliaritana di 26 anni si è schiantata sul guard rail andando poi a finire la corsa contro un muro. La ragazza nonostante gli ingenti danni dell'autovettura ha riportato lesioni non gravi: è stata soccorsa e trasportata da un'ambulanza del 118 presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale San Giovanni di Dio con un codice giallo. Sul posto la polizia municipale che cercherà di capire le cause dell'incidente. 

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it