Cronaca

Coca, coltello e piede di porco in auto. 46enne nel sacco a Ozieri

L'uomo, con precedenti, fermo sul ciglio della strada, bloccato dai poliziotti mentre cercava di disfarsi della droga. Dentro la vettura anche armi. Scattano le manette.



OZIERI (SS) - Gli agenti di una pattuglia della polizia cittadina hanno arrestato, con l'accusa di possesso di sostanze stupefacenti, un 46enne, ozierese, con precedenti. Gli agenti, nel corso di un servizio di controllo del territorio, nel transitare lungo una via cittadina, hanno notato un veicolo fermo sulla carreggiata con a bordo un individuo che alla vista della polizia lanciava dal finestrino un involucro.

Gli operatori, insospettiti, si sono avvicinati al mezzo recuperando l’oggetto all’interno del quale erano custodite nove confezioni di plastica contenenti della sostanza bianca che al successivo test è risultata essere cocaina. L'uomo è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale, che ha permesso di rinvenire all’interno di una tasca dei pantaloni la somma di 75 euro, suddivisa in banconote di vario taglio. La perquisizione è stata estesa anche all’interno dell’autovettura dove sono stati rinvenuti un coltello a serramanico e un piede di porco, mentre nell’abitazione dell’uomo sono stati trovati due bilancini di precisione. Il 46enne è stato arrestato.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it